Regali tecnologici e gadget hi-tech (Natale 2017)

Regali Tecnologici

Non facciamo nemmeno in tempo a chiudere l’ombrellone in riva al mare che ci ritroviamo coperti dalla neve ma con attorno una magnifica aria Natalizia. Eh sì, anche quest’anno il 25 dicembre capita proprio di Natale! Quest’anno però sarà un natale diverso, un Natale SMART: le renne saranno rimpiazzate da robot; la slitta diventerà un hoverboard e Babbo Natale non sarà che un corriere Bartolini con la barba bianca, che ci porterà tanti regali tecnologici e gadget hi-tech.

Daiii, non scherziamoooo, CIANCIO ALLE BANDE e iniziate a ritirare la tredicesima perché ce ne sarà bisogno!



Regali tecnologici per questo magnifico Natale 2017

Se la domanda che vi sta assillando è: Cosa regalo per questo Natale? Allora vi consiglio di continuare a leggere l’articolo e sapere quali regali tecnologici scegliere ed in base a cosa. Ho diviso gli acquisti in fasce: fasce nelle quali presento articoli simili indicando, con una foto anteprima a tutto schermo, quale sia a mio avviso il migliore.

E-Book 

Oramai con lo smartphone possiamo fare di tutto, anche leggere libri, ma gli ultimi modelli di e-book si stanno rivoluzionando, implementando l’uso di alcune funzionalità dedicate alla lettura. Andiamo a vedere qualche tipo di e-book da acquistare per regale in questo freddo Natale, e non solo!

E-reader Kindle

Regali tecnologici per auto

Da molti anni che questa azienda (Kindle) sviluppa piccoli display adatti alla lettura. Nell’immagine vedete l’ E-reader della Kindle nella versione da 6 pollici e 4gb di memoria interna che, posso assicurare sono tantissimi, e permettono di scaricare migliaia di libri. Il mini e-book ha dimensione molto compatte così che possa essere sempre a portata di mano. Lo schermo è molto luminoso, ha una funzionalità antiriflesso e soprattutto possiede una batteria che assicura settimane di lettura con una sola ricarica che però richiede 4 ore. Per avere maggiori informazioni sul prodotto, per vedere altre immagini o per acquistare premi QUI.

Tablet Fire

Migliori accessori tecnologiciAmazon, oltre ad essere un colosso dell’e-commerce, ha da poco messo in vendita mini tablet che possono essere paragonati senza dubbio ad e-book multimediali. Infatti sul Fire Tablet oltre a leggere migliaia di libri, è possibile anche usufruire di un numero limitato di applicazioni come: Instagram, Facebook, Spotify e Netflix. Inoltre i clienti Prime hanno accesso a migliaia di film.

Il tablet è disponibile sia nella versione da 16 GB (premi QUI), sia in quella da 32 (premi QUI). Consiglio questo tablet come regalo natalizio per quelle persone che amano leggere e allo stesso tempo vogliono divertirsi con le altre funzionalità.

Gadget hi-tech per TV 

Google Chromecast

Gadget hi-tech

Anche guardare la televisione sta diventando un qualcosa di noioso, ma non con Google Chromecast, quest’ultimo è un semplice dispositivo prodotto da Google che si collega tramite cavo HDMI alla nostra televisione. Google Chromecast è un trasmettitore streaming che si collega ad una rete wi-fi e trasmette film, giochi, app e tanto altro ancora. Ad esempio potete scaricare l’applicazione Netflix e guardare le vostre serie TV preferite. Se per caso non sai bene cosa sia Netflix, allora ti consiglio di leggere il mio articolo su Netflix. Sicuramente troverete tutte le informazione necessarie sul sito di Google.

 

Smart TV Box

accessori SmartSe avete acquistato il vostro televisore qualche hanno fa, molto probabilmente non è un televisore Smart, e per questo non può connettersi ad internet. Non fate di ciò un problema: con un semplice smart TV box si può rendere un televisore smart.

Il box va collegato al televisore tramite cavo HDMI e poi connesso ad una rete wi-fi, così che la vostra televisione diventi smart e quindi possiate usufruirla anche per andare su Youtube, fare ricerche o altro. Consiglio di regalare proprio per Natale questo box che supporta anche il 4K. Per maggiori info e per acquistare il prodotto clicca QUI.

 

Accessori tecnologici per la casa

Termostato Nest

regali tecnologici per Natale

Attenzione questo oggetto non è un semplice termostato, ma un termostato che si adatta a noi: un termostato smart. Il termostato Nest si collega al wi-fi di casa e grazie alla sua intelligenza artificiale riesce a capire quando e come riscaldare casa. Inoltre possiamo comandare il termostato anche quando non siamo in casa così da poter avviare i termosifoni 30 minuti prima di tornare e trovare una casa calda e accogliente. Con questo termostato potrete avere sempre sotto controllo i consumi, la temperatura dell’ambiente e altri dati. In questo freddo natale cos’è meglio di un regalo tecnologico e smart? Per maggiori info e per acquistare il prodotto premendo QUI. 

 

Stazione meteo Netatmo

Regali tecnologici per NataleBruuu, il freddo e la neve stanno arrivando, non facciamo sì che il maltempo ci colga inaspettatamente anche quest’anno. Quindi acquistiamo la stazione meteo Netatmo che collegandosi al nostro smartphone, ci indica sempre tutti i dati grazie ai suoi numerosi sensori: misura della qualità dell’aria interna; misura del livello di CO2; misura del livello sonoro. 

Notifiche in tempo reale direttamente con lo smartphone così da possedere tutte le informazioni necessarie per programmare le vostre attività esterne in funzione del meteo. Clicca QUI per maggiori info o per acquistare.

 

Altoparlante Bluetooth Impermeabile

Accessori tecnologici per Smartphone

Sotto la doccia siamo tutti cantanti, ma io faccio sul serio. Compra anche tu un altoparlante bluetooth impermeabile, il quale si può attaccare direttamente sulle piastrelle della doccia così da poter ascoltare tutta la musica che vogliamo.

Per i manager il tempo è denaro e anche una doccia può occupare troppo tempo, ma con questo gadget è possibile anche chiamare o rispondere al telefono così da risparmiare tempo anche sotto la doccia. Per maggiori foto, info e per acquistare l’altoparlante premi QUI.

 

Amazon Dash Button

Regali tecnologici per NataleAmazon ormai non vuol più far uscire da casa i suoi clienti così ha messo da poco in vendita i già famosi “Amazon Dash Button”: un piccolo gadget elettronico con un tasto. Il Dash Button si collega al nostro account Amazon e ogni volta che viene premuto il pulsante, automaticamente parte l’ordine preimpostato in precedenza dal computer. Ogni azienda ha il suo Dash Button e tra i più famosi troviamo quelli: della Dash, della Duracell, della Barilla e addirittura quello della carta igenica. Quindi se abitate da soli e solo al momento dell’atto vi accorgete che non avete la carta igenica potete cliccare sul pulsante ed aspettare un giorno per la consegna prime. Geniale No? AHAHHA!!! A parte gli scherzi l’Amazon Dash Button può essere molto utile specialmente agli anziani che, per problemi legati al corpo e alla vecchiaia, non riescono più a comprare prodotti pesanti: acquistando un Amazon Dash Button questo problema sarà risolto, infatti basterà cliccare un bottone per far arrivare direttamente a casa il prodotto interessato. Ho regalato a mia nonna il Dash Button della “Dash”, l’ho collegato al prodotto che lei desiderava su Amazon, ed ora si fa recapitare ogni volta 6 kg di DASH in polvere. Sì, è vero, l’obiettivo di rendere la famiglia Smart mi sta sfuggendo di mano. Per saperne di più sugli Amazon Dash Button allora clicca QUI e acquistane uno.

Presa USB

Regali tecnologiciSempre comodo aver a casa un adattatore USB così da poter collegare molte USB ad una sola presa. In questo caso l’adattatore conta 4 uscite USB e ha in dotazione la tecnologia iSmart 2.0 riconosce i dispositivi collegati e adatta la corrente in uscita per minimizzare i tempi di ricarica. 

Per maggiore informazione, per acquistare il prodotto o per vedere più immagini allora clicca QUI. Tra tutti i regali tecnologici questo può sembrare il più stupido, ma invece è il più utile. Fidatevi!

 

Mpow Radiosveglia

idee smart per regali tecnologiciUna sveglia un pò diversa: più tecnologica, più smart e con proiettore integrato per proiettare l’orario direttamente sul soffitto così da non doverci girare verso la sveglia ma semplicemente guardando in alto.

La sveglia presenta un grande display da 5 pollici ed luminosità variabile in base al giorno e la notte. Inoltre è possibile impostare due sveglie e ascoltare la radio su tantissime frequenze. Davvero un bel regalo tecnologico per vostro nipote: per acquistare il prodotto clicca QUI.

 

Aspirapolvere robot ILIFE

Regali per Natale Immaginate di regalare a vostra madre una bella aspirapolvere robot che oltre ad aspirare lo sporco, pulisce anche, grazie ad un serbatoio d’acqua integrato. Con l’aspirapolvere robot dimenticate di pulire casa, ci penserà lei. Non preoccupatevi della batteria, perché l’azienda assicura 120 minuti di lavoro per ogni carica.  L’aspirapolvere è dotata di diversi sensori anti-caduta (utili nelle case con una scalinata), per saperne di più o per acquistare il prodotto allora clicca QUI.

 

 

Regali tecnologici per Auto

Dopo avervi mostrato tutti i regali tecnologici possibili ed immaginabili riguardo l’elettronica in casa, ora è arrivato il momento dei regali tecnologici per auto. Accessori che possono risultare utili in tutte le situazioni.

Ovviamente non posso consigliare prodotti molto costosi e ingombranti, bensì mostro piccoli e comodi prodotti tecnologici che possono essere regalati senza problema. Se invece sei interessato a questo argomento allora ti consiglio calorosamente di farti un giro sul mio articolo: migliori accessori tecnologici per auto. 

HUD DISPLAY

regali tecnologici per auto

Siate innovativi, quest’anno provate a regalare uno spettacolare “HUD Display”. Ma cos’è? In pratica è un semplice display che va collegato alla propria auto così da fornirci diversi dati tra cui: velocità, RPM, avvertimento di velocità eccessiva, consumo istantaneo, misura della distanza, la temperatura del serbatoio dell’acqua, tensione della batteria, il consumo di carburante chilometraggio medi, allarme di bassa tensione, allarme di alta temperatura, allarme di guasto del motore. La particolarità di questo display è quella di riflettere (proiettare) questi dati direttamente sul parabrezza così che l’autista non abbia sempre sott’occhio tutti i dati. Questa è una tipologia di tecnologia UHD, nel prossimo prodotto mostro un altro tipo di tecnologia UHD che forse può risultare anche più comoda. Per acquistare il prodotto o per avere maggiori informazioni a riguardo allora premi QUI.

RIFLETTORE UHD

REGALI TECNOLOGICICome già accennato, questo non è un display UHD, ma un riflettore: cioè riflette un display, nel nostro caso il display dello smartphone. Basta poggiare lo smartphone sulla base e il display dello smartphone verrà riflesso in questo accessorio.

Immaginate di posizionarlo davanti il manubrio della vostra macchina sotto il parabrezza con la navigazione attiva, così avrete sempre sott’occhio la mappa e la navigazione. Per saperne di più o per acquistare allora clicca QUI.

 

Supporto e caricatore per smartphone

Migliori regali tecnologici per Natale 2018Troppo banale regalare un semplice supporto per smartphone? Eh sì, un pò banale, ma non se il supporto è anche un caricatore con una doppia USB che ci permette di caricare due dispositivi contemporaneamente oltre a supportare il nostro smartphone.

Il supporto ci permette di usufruire dello smartphone fino a 360°, ma se hai bisogno di più info o di acquistare il prodotto allora clicca QUI.

 

 

GADGET ELETTRONICI VARI

Di gadget hi-tech se ne vedono in tanti e di tutti i tipi, ma io elencherò solo i migliori prodotti che possono essere regalati: continua  a leggere per scoprire i migliori regali tecnologici per Natale!

POWER BANK

Migliori regali hi-tech Smartphone sempre più evoluti ma batterie che durano sempre di meno…

Per questo Natale non rischiare di rimanere con la batteria scarica:acquista una power bank a tema natalizio!!! Questa power bank è comoda perchè molto compatta ed ha una capacità di 5000 mah che permette all’incirca due ricariche scarse, anche se dipende molto dallo smartphone. Clicca QUI e acquista questa power bank.

Visore VR

Migliori regali tecnologiciUn regalo che lascerà a bocca aperta tuo nipote o tuo figlio è sicuramente un piccolo visore VR. Il VR non è che una “scatola” nella quale va inserito lo smartphone per godere di una realtà virtuale a 360°.

Questo tipo di visore è uno dei più economici, ma rende molto bene l’effetto, per acquistarlo clicca QUI.

 

 

SmartWatch

Regali tecnologiciUno buona idea per i regali tecnologici è quella di acquistare uno smartwatch, non uno costoso bensì un semplice smartwatch che svolga bene il suo lavoro e ci faciliti la vita. Questo smartwatch è compatibile sia con IOS (ma con meno funzioni); sia con Android e si collega tramite Bluethoot. Lo smartwatch ha diversi sensori integrati che monitorano la nostra attività sportiva, ma se hai bisogno di più info o di acquistare il prodotto allora clicca QUI.

 

 

Orologio Fitness

Migliori regali tecnologici per Natale 2018Simile ad uno smartwatch ma con funzioni dedicate esclusivamente all’attività fisica giornaliera. Consiglio uno smart fit come questo a tutte quelle persone che hanno bisogno di monitorare il proprio corpo, magari perché praticano molta attività fisica.

L’orologio non costa molto, ma come sempre per maggiori info o per acquistare allora clicca QUI. Ovviamente l’orologio ha una protezione IP67 per questo è resistente all’acqua.

 

Cassa bluetooth JBL

Regali tecnologiciAscolta le tue canzoni preferite ad alto volume e qualità, acquista una cassa JBL per goderti tutta la musica Natalizia. Questa in figura è una cassa bluetooth di alta qualità ma economica. Piccola e compatta garantisce una riproduzione di 5 ore per ogni ricarica. Se sei interessato clicca QUI e scopri tutto su questa cassa bluetooth.

 




Credo di aver elencato molti regali tecnologici che si adattano un po’ alle esigenze di tutte le persone, ora sta a voi decidere cosa acquistare, ma se avete bisogno di un parere o di un consiglio allora non esitate  a commentare l’articolo o magari contattatemi sulla mia pagina Facebook e inviatemi uno screen del prodotto che siete intenzionati ad acquistare.

Ovviamente questi sono solo alcuni regali tecnologici che si possono fare, ma sicuramente sono i migliori.

Altre idee di regali possono essere: regalare un buono regalo su Amazonregalare gift card Netflix (che possiamo trovarle nei maggiori negozi di elettronica); o regalare un pacchetto Office.

Con questo articolo Giuseppe D’Agostino (SmartPeppe) augura a tutti voi un Buon Natale!!!

Regali tecnologici per Natale 2018

Rispondi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi