Migliori accessori per smartphone

Accessori per smartphone

Oramai lo smartphone è diventato un organo indispensabile del nostro corpo e senza quest’ultimo non so se una persona riuscirebbe a vivere. Oramai, dai bambini più piccoli fino agli anziani, l’uomo ha sempre con sé uno smartphone che usa per diverse ore durante il ciclo della giornata: c’è chi usa lo smartphone semplicemente per chiamare e messaggiare; c’è chi ama fotografare e usa lo smartphone come una videocamera; c’è chi per fare vlog; c’è invece chi lo usa per giocare perché appassionato di gaming; c’è chi lo usa per ascoltare la musica; c’è chi lo usa per fare sport o altre attività fisiche ed infine ci sono io che uso lo smartphone per tutto, però mi semplifico la vita grazie a dei comodi accessori per smartphone che si addicono ad ogni categoria.

Infatti devi sapere che, per ogni uso dello smartphone, esistono migliaia di gadget che lo vanno a personalizzare rendendolo in qualche modo più  professionale per un certo tipo di target. Oggi ti mostrerò i migliori gadget per smartphone divisi per ogni categoria, e per ogni categoria sarà presentato un primo gadget con una foto a tutto schermo, mentre gli altri accessori con una foto in miniatura sul lato sinistro. Ogni categoria è divisa da un banner pubblicitario.

Ma adesso CIANCIO ALLE BANDE e gadget hi-tech come se piovesse!!!

(PER ACQUISTARE I PRODOTTI SOTTO ELENCATI BASTA CLICCARE SULLA FOTO)

MIGLIORI ACCESSORI PER SMARTPHONE

REPARTO FOTOGRAFIA E VIDEO

Se siete amanti della fotografia ed adoperate il vostro smartphone per fare foto di una certa qualità utili per ricevere molti like sui social, allora sicuramente avrete bisogno di questo tipo di gadget compatibili con ogni smartphone e con ogni fotocamera. Stesso discorso se usate il vostro smartphone per girare vlog: alcuni accessori possono migliorare la qualità generale del video rendendo il tutto più professionale ed accattivante. Non preoccuparti, perché il prezzo di questi oggetti non è esagerato, ma alla portata di QUASI tutti.

POLAROID ZIP

Accessori per smartphone

Scattare fotografie, postarle sui social e ricevere tanti like! E invece NO, grazie a questa polaroid oltre a fotografare potrete anche stampare le foto semplicemente collegando questa piccola “stampante” allo smartphone. La connessione avviene tramite bluetooth ed è compatibile sia con i dispositivi IOS che con i dispositivi Android. Per il funzionamento della stampante bisogna installare un’applicazione sullo smartphone che renderà l’utilizzo molto più semplice. La stampante è compatta così che possa essere inserita anche in tasca e non dia molto fastidio. Le foto sono stampate a colori su carta adesiva e hanno una dimensione di 5,08cm x 7,62cm. Il prezzo di questo prodotto non è bassissimo, però considerata la funzione merita davvero molto. Clicca sull’immagine del prodotto per acquistarlo.

LENTI AUKEY

Migliori accessori per smartphone

In figura le lenti Aukey che possono sembrare lenti a contatto ed in un certo senso lo sono. Infatti queste lenti vanno poste, tramite una molletta, direttamente sulla fotocamera per ottenere diversi effetti. Grazie a queste semplici lenti potrete scattare macro molto definite e cambiando lente invece è possibile scattare foto con un angolo di visone maggiore (grandangolari). Le lenti sono tre (una per ogni effetto), vengono vendute da Amazon ed hanno un prezzo minimo. Inoltre sono compatibili con qualsiasi smartphone perché vengono applicate manualmente sopra la fotocamera e non vanno connesse allo smartphone. Quindi, se siete appassionati di fotografia, allora nelle vostre tasche questi gadget sono d’obbligo per immortalare foto spettacolari a livello professionale. Inoltre quello speso vi verrà rimborsato sotto forma di like sui social!

LENTE ZOOM

gadget per smartphoneSi, le lenti macro e grandangolari sono comode, ma se volete esagerare e amate gli scatti a lungo raggio, allora è arrivato il momento di acquistare questo piccolo cannocchiale che permette di scattare una fotografia con uno zoom massimo di 18x.

La lente è semi-professionale grazie alle sue caratteristiche racchiuse in poco prezzo: possibilità di regolare manualmente la messa a fuoco; dimensioni compatte e compatibilità universale con smartphone e tablet.

 

LUCE PER SELFIE

accessori smartphone per fotografia

State pensando di scattarvi un selfie o di girare un video selfie, ma purtroppo c’è poca luce e si vede poco e nulla? Nessun problema! Grazie a questo mini gadget avrete tutta la luce racchiusa in un piccolo anello composto da 36 led bianchi.

I led sono alimentati da due batterie AAA (non incluse), quindi non dovrete connetterlo con lo smartphone e così l’anello è compatibile con qualsiasi smartphone, perché ha un funzionamento esterno.

 

CAMERA 360°

Accessori tecnologici per smartphone

180° non bastano? Allora raddoppiamoli e acquistiamo questa piccola camera che registra video a 360° .

La camera registra video ad un’alta qualità di 1920P e scatta foto fino a 5 megapixel. La camera si connette allo smartphone tramite wi-fi integrato e per il funzionamento bisogna scaricare un’app sullo smartphone.

Sicuramente le dimensioni minime fanno sì che questa camera sia perfetta per essere portata sempre con noi, ma ci sono tante altre caratteristiche particolari come quella che la camera ha una certificazione che ne attesta l’impermeabilità. Davvero soddisfatto, se vuoi acquistare il prodotto o vuoi approfondire le specifiche, allora clicca sull’immagine a sinistra.

VISORE VR

Visore per smartphoneDopo aver registrato un video a 360° possiamo acquistare un semplice visore VR (Virtual Reality) che ci permetterà di immergerci completamente all’interno del video e viverlo in prima persona. In questo caso il visore in figura ha anche due auricolari incorporati così da assicurare un’esperienza unica.

Compatibile con smartphone da 4 a 6 pollice e supporta la tecnologia 3D. Clicca sull’immagine per acquistare ed avere più informazioni.

 




REPARTO GAMING

Appassionati del gaming questo reparto fa proprio al caso vostro. Qui sotto mostro tutti i migliori accessori per smartphone che vanno a collegarsi al gaming e che assicurano un’esperienza di gioco fantastica. Oggetti molto nerd, ma allo stesso tempo fighissimi! Per acquistare qualche oggetto basterà cliccare sull’immagine per essere collegati sul sito di vendita (Amazon).

GAMEPAD PER SMARTPHONE

accessori per smartphone

Forse non vi era mai capitato di vedere uno joystick collegato allo smartphone? Eppure è possibile! Grazie a questo gamepad sarà possibile giocare usando i comandi di un vero e proprio joystick proprio come se stessimo giocando alla play station. Il gamepad è compatibile sia con smartphone Android che con smartphone IOS perché si connette tramite bluetooth e può essere usufruito per collegarlo anche ad altre sorgenti (come i PC tramite cavo). La batteria assicura circa 50 minuti di gioco a carica piena. Purtroppo non tutti i giochi sono compatibili, ma molto probabilmente in futuro lo saranno. Quindi correte ad acquistare questo prodotto semplicemente cliccando sull’immagine.

ANALOGICO 

accessori da gaming per lo smartphone

Se al joystick preferisci qualcosa di più sobrio allora è il caso di optare per un semplice analogico che si attacca al display dello smartphone come se fosse un adesivo.

Ideale per il gaming e soprattutto per applicazioni calcistiche nel quale l’analogico aiuta molto.

Prezzo bassissimo e compatibilità assoluta sia con Android che con Smartphone.

CUFFIE GAMING

accessori tecnologici per smartphoneSe ami giocare anche con lo smartphone, allora un paio di cuffie da gaming compatibili con i dispositivi mobili fanno proprio comodo.

Queste cuffie da gaming si collegano allo smartphone tramite bluetooth, ma sono compatibili anche con le console da gioco come la X-Box o la play. Non costano tantissimo, sono professionali e hanno anche il microfono.

Per maggiori info cliccare sull’immagine qui a sinistra.




REPARTO AUDIO (MUSICA)

Questo è senza dubbio uno dei reparti più complicati, perché per avere un audio perfetto c’è bisogno di professionalità, bravura e soprattutto di apparecchi di un certo calibro. Se ti interessa questo reparto, allora continua a leggere perché ora mostro alcuni prodotti molto interessanti. Come sempre, se siete interessati al prodotto allora basterà cliccare sull’immagine per avere maggiori informazioni o magari per procedere all’acquisto.

CASSA BLUETOOTH IMPERMEABILE

Migliori accessori per smartphone

Sarebbe stato troppo banale presentare una semplice cassa bluetooth, ecco perché vi mostro la mitica cassa bluetooth impermeabile che posizioniamo sotto la doccia. Possiamo così sfoderare la nostra dote innata e cantare a squarciagola le canzoni che vogliamo. Infatti la cassa si collega al proprio smartphone in tutto e per tutto e per questo è possibile avviare una playlist musicale da ascoltare sotto la doccia per rilassarci e divertirci allo stesso tempo. Questa però è la funzione più stupida della cassa, infatti l’altoparlante bluetooth, oltre ad essere comodo per ascoltare la musica sotto la doccia, può risultare molto utile per quelle persone indaffaratissime che non hanno nemmeno il tempo di farsi una doccia e per questo possono approfittare della doccia per rispondere al telefono, così da ottimizzare il proprio tempo; o magari se siamo reperibili, ma dobbiamo andare assolutamente a farci una doccia, allora grazie a questo altoparlante possiamo ricevere e rispondere alle chiamate anche se ci troviamo sotto l’acqua. Sicuramente uno dei migliori accessori per smartphone per quanto riguarda l’audio. Se invece non hai bisogno di una cassa bluetooth impermeabile, ma preferisci una normale, allora clicca QUI per sfogliare questo piccolo catalogo delle migliori casse.

Invece se sei interessato a questo prodotto, allora ti consiglio di venire a leggere il mio articolo su tutti gli accessori per rendere tecnologica una casa.

CUFFIE BLUETOOTH

Accessori tecnologici audioEh sì, siamo nell’era del bluetooth, e stiamo diventando sempre più allergici ai cavi eliminandoli del tutto pian piano. Siamo arrivati addirittura ad eliminare il jack andando a creare cuffie bluetooth che si collegano allo smartphone senza cavi ma in maniera wireless.

Queste in figura sono le migliori cuffie bluetooth in generale, comode in ogni situazione; invece se registri molti video col cellulare ed hai bisogno anche di un buon microfono, allora ti consiglio di leggere la mia recensione sulle cuffie bluetooth Aukey con microfono.

 

SDOPPIATORE JACK

gadget hi-tech smartphoneUn solo ingresso jack nello smartphone non basta? Fa nulla, grazie a questo piccolo gadget è possibile collegare due paia di cuffie allo smartphone.

Costa pochi euro, ma se vuoi puntare a qualcosa di più, allora vieni a leggere la mia recensione su uno sdoppiatore jack da addirittura 5 porte per collegare fino a 5 paia di cuffie.

 




REPARTO SPORT

Quando lo sport incontra la tecnologia, lo sport diventa SMART! Andiamo ad analizzare tutti i migliori accessori per smartphone legati in qualche modo al mondo dello sport, o comunque gadget hi-tech utili a chi è un amante dello sport. Esistono moti accessori studiati esclusivamente per chi pratica un’attività sportiva e possono facilitare e rendere più bello il modo di fare sport.

XIAOMI MI BAND 2

accessori smart per smartphone

Xiaomi MI BAND 2 è uno smartwatch studiato soprattutto per chi tiene al proprio corpo e desidera migliorare la propria salute. Infatti grazie a questo “smartwatch” sarà possibile avere sotto controllo tutti i dati più importanti del nostro corpo, basti pensare che al di sotto del display vi è integrato un precisissimo sensore di frequenza cardiaca che ci mostra sempre in diretta i risultati, analizzandoli e fornendoci consigli per migliorarli. L’orologio è pieno di sensori utili come: accelerometro, passometro, inseguitore di idoneità, inseguitore di sonno, promemoria del messaggio, promemoria di chiamate e tanti altri sensori molto utili. Lo Xiaomi MI BAND 2 è uno smartwatch che va indossato 24 ore su 24 in maniera che anche la notte ci monitorizzi il sonno, o magari anche sotto l’acqua possa lavorare, tanto è totalmente impermeabile.

Xiaomi MI BAND 2 è compatibile sia con software Android, che con software IOS.

La batteria è quasi infinita, infatti l’azienda assicura fino a 20 giorni di autonomia (se in standby), questo è dovuto soprattutto allo schermo con tecnologia oled visibile sotto ogni condizione di luce.

Questo è sicuramente uno fra i migliori accessori per smartphone per chi pratica sport, ma anche per chi vuole salvaguardare il proprio corpo cercando di portare avanti uno stile di vita migliore.

FASCIA SPORTIVA

accessori smartphone per lo sportSe la mattina (o la sera) è tuo solito andare a correre, allora questa fascia può esserti molto d’aiuto.

Con questa fascia lo smartphone sarà sempre a portata di braccio ed inoltre è possibile collegare le cuffie grazie ad alcuni comodi spiragli.

La fascia è impermeabile e supporta display sotto i 5.5″.

 




REPARTO RICARICA

 RICARICA WIRELESS

accessori per la ricarica

Diciamo addio ai cavi persino per ricaricare il proprio smartphone. Infatti se il tuo smartphone supporta la ricarica wireless, allora puoi acquistare a pochi soldi questa magnifica base che è in grado di ricaricare lo smartphone senza alcun cavo, ma semplicemente poggiando lo smartphone al di sopra, con lo schermo rivolto verso l’alto. La base si ricarica invece tramite cavo e ci indica la percentuale rimanente grazie ad alcuni led posti sul lato. Il funzionamento è semplicissimo, infatti basta appoggiare lo smartphone ed automaticamente quest’ultimo sarà ricaricato e se, per caso, ci arriva una chiamata e dobbiamo rispondere, allora ci basta alzare lo smartphone e, terminata la chiamata, ci basta riappoggiarlo per continuare la ricarica.

La basetta è compatibile con tutti gli smartphone indipendentemente dal fatto che siano Android o altro, l’importante è che lo smartphone sia abilitato alla ricarica wireless, perché non tutti gli smartphone lo sono.

MICRO USB MAGNETICO

 accessori smartphone straniChe cos’è questo supporto magnetico? Nulla di che, è solo un cavo di ricarica dello smartphone dove in cima è posizionato un magnete, che inserito nel cellulare renderà più semplice connettere il cavo e non lo farà scollegare mai, nemmeno con movimenti bruschi.

Praticamente è un magnete che va inserito nell’entrata micro USB dello smartphone (entrata di ricarica), ma se non hai ben capito il suo funzionamento, allora clicca sull’immagine per avere più informazioni e per acquistare il prodotto.

 

CARICABATTERIE SOLARE

accessori per cellulari tecnologiciSe avete problemi con la batteria del vostro smartphone, allora è il caso di acquistare una power bank un po’ speciale come questa in figura.

Questa è una power bank solare che si ricarica con la luce del sole grazie al grande pannello solare posto sopra. La batteria è ingombrante, ma non troppo e ha una capacità di 24000 mAh.

Invece, se preferite una power bank normale, allora venite a sfogliare il catalogo da me sviluppato sulle migliori power bank per smartphone.




 MIGLIORI ACCESSORI PER SMARTPHONE IN GENERALE

Se tutti gli accessori qui sopra elencati non ti hanno suscitato molto interesse, allora sicuramente troverai quello che cercavi in quest’ultima sezione, dove ho raccolto tutti i migliori accessori per smartphone in generale, cioè tutti quegli accessori che non appartengono ad una ben determinata categoria, ma che sono molto smart e meritano di essere nominati.

RICEVITORE DIGITALE TERRESTE 

accessori tecnologici per smartphoneE se ti dicessi che il tuo smartphone con meno di 50 € può diventare una tv a tutti gli effetti?

Eh sì, grazie a questo piccolo ricevitore è possibile guardare la TV sullo smartphone in quasi tutti i posti grazie ad un’antenna molto potente. Ideale per il campeggio o per i lunghi viaggi.

Se desideri maggiori informazioni, allora clicca sulla foto per leggere tutte le specifiche del prodotto e per acquistare il prodotto.

 

ANELLO PER CELLULARE

accessori utili per lo smartphoneAncora non ho capito se questo piccolo anello è una moda o veramente le persone conoscono il suo scopo.

Questo anello va posto dietro lo smartphone (tramite adesivo) e ci può risultare molto utile per tenere in mano lo smartphone inserendo un dito dentro così che lo smartphone non ci possa cadere. Inoltre può essere utile per creare una base d’appoggio con una certa inclinazione. Per maggiori info cliccare sulla foto.

 

 

ADATTATORE PER SMARTPHONE\COMPUTER

accessori hi-tech smartphoneL’adattatore più completo che esista!

Lettore di schede 3 in 1 con compatibilità multipla: IOS\ANDROID\WINDOWS\LINUX

Supporta anche Micro USB per telefoni OTG. Sicuramente uno degli adattatori più completi presenti sul mercato.

 

 

MINI PROIETTORE PER SMARTPHONE

accessori per smartphoneIl display del vostro smartphone è troppo piccolo per giocare o magari per guardare un film?

Nessun problema, grazie a questo mini-proiettore è possibile proiettare il display dello smartphone fino a 100″ e con una qualità elevata.

Sicuramente uno tra i migliori accessori per smartphone, ma allo stesso tempo anche uno fra i più costosi.

 

TREPPIEDI FLESSIBILE

accessori per smartphone che facilitano la vita

Per gli amanti della fotografia e dei vlog, questo è il treppiedi perfetto. Con questo cavaletto è possibile posizionare lo smartphone su qualsiasi superficie, anche attorcigliato attorno ad un palo. Questo grazie ai suoi piedi flessibili i quali possono essere manovrati con semplicità.

Inoltre uscirà un piccolo telecomando bluetooth con il quale è possibile azionare la camera e scattare fotografie a distanza.

 

COLLARE PER SMARTPHONE

accessori per smartphoneCome ultimo, fra i migliori accessori per smartphone, ti mostro questo strano supporto che va indossato a mo’ di collare per avere lo smartphone davanti gli occhi.

Non so se può risultare utile, fatto sta che se volete vedere più immagini su come si usa o magari volete acquistare il prodotto, allora cliccate sull’immagine.

 

 

Ci siamo, l’elenco infinito dei migliori accessori per smartphone è finito. Ora non ti resta che acquistare il prodotto che più ti è utile nella categoria che preferisci. Se cercavi una categoria che non è presente nell’elenco, allora fammelo sapere nei commenti.

Invece se hai trovato prodotti soddisfacenti, allora per ringraziarmi lascia un like alla mia pagina Facebook, al contrario se non ti sono stato d’aiuto, allora commenta l’articolo, così che possa aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi